Conor McGregor sfida Donald Cerrone, è da tempo che “Cowboy” cerca una sfida con “The Notorius” ed ora sembra aver attirato l’attenzione dell’irlandese.

Nel suo primo incontro nei pesi leggeri dal dicembre del 2015, Donald “Cowboy” Cerrone è riuscito a sconfiggere il giovane astro nascente Alexander “The Great” Hernandez per TKO a 3:43 del secondo round. “Cowboy” ha asfaltato il giovane rivale nel “main event” della card preliminare di UFC Fight Night 143.

Guarda Henry Cejudo che finalizza TJ Dillashaw e salva i pesi mosca

Alla prima del nuovo network UFC come palcoscenico, Cerrone ha ancora una volta sfidato “The Notorius” Conor McGregor:

Voglio qualcuno della top 5 ora. Combatterei con Conor se è d’accordo. Sto arrivando per la cintura, sono in ballo, arrivo.

Già dopo aver sottomesso Mike “Platinum” Perry, in un’emozionante vittoria a UFC Fight Night Denver lo scorso novembre, “Cowboy” aveva dichiarato di star aspettando un match contro “Notorius” nei pesi leggeri. In quell’occasione però, il presidente UFC Dana White ha prontamente smentito i vari rumors.

Tuttavia lo scorso sabato la risposta del fighter irlandese non si è fatta attendere:

Per un incontro del genere Donald, combatterò contro di te. Congratulazioni.

Leggi anche in lavorazione il match tra Luca Iovine vs Davide Baneschi per Venator Fight Night Lecco

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, , , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche